Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Terremoto, annullato Il Jazz Italiano per L’Aquila

L'evento era in programma dal 2 al 4 settembre. Paolo Fresu: "Non ci sono le condizioni"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
L'Aquila
L’Aquila

ROMA – “In seguito ai terribili avvenimenti che hanno devastato il Centro Italia, il comitato organizzatore della manifestazione, ha preso la decisione di annullare l’evento Il Jazz Italiano per L’Aquila dal 2 al 4 settembre”. È quanto si legge in una nota.

Il Comune dell’Aquila, Mibact e gli organizzatori coinvolti, I-Jazz, MIDJ e Casa Del Jazz “si stanno mobilitando per mantenere in modalità diversa e in chiave ancora di più solidale l’evento previsto per domenica 4 settembre, Il jazz italiano per L’Aquila, in modo da stringerci attorno a tutte le persone coinvolte dalle ultime vicende”.

Scrive Paolo Fresu, direttore artistico dell’evento: “Siamo tutti sconvolti e addolorati per questa nuova tragedia, è davvero difficile scrivere qualsiasi cosa. Non ci sono le condizioni perché si mantenga l’evento Il jazz italiano per L’Aquila | 2-4 settembre 2016″.

LEGGI ANCHE

Terremoto, il numero delle vittime sale ancora

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»