NEWS:

Benji e Fede, aria di reunion? La lettera di Ben: “Prenditi il tempo che ti serve”

Il duo si era sciolto nel 2020 e da allora entrambi hanno intrapreso la carriera da solista

Pubblicato:25-03-2024 12:05
Ultimo aggiornamento:25-03-2024 12:06
Autore:

benji e fede reunion
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Caro Federico, ti scrivo una lettera perché penso che questo sia il modo migliore per parlarti con il cuore in mano”. Con una serie di storie su Instagram, Benjamin Mascolo si rivolge al suo ex partner musicale Federico Rossi per proporgli una reunion di Benji e Fede. Il duo si era sciolto nel 2020 e da allora entrambi avevano intrapreso la carriera da solista. Come raccontato da Federico in un’intervista a Cosmopolitan, la decisione di separarsi fu di Ben. E proprio, lui, adesso sembra voler tornare sui suoi passi.

BENJAMIN MASCOLO: FORSE BENJI E FEDE NON SI SONO MAI DATI UNA POSSIBILITÀ

Nella lettera scritta da Ben e pubblicata nelle sue storie Instagram, il cantante ripercorre l’esperienza nel duo Benji e Fede, esaltando le qualità sia artistiche che umane di Federico. “Tu mi dai una leggerezza e un respiro a pieni polmoni che è unica del tuo essere… Quando la fama e il successo ci avevano spremuto il nostro rapporto si era incrinato e una pulce nell’orecchio mi ha detto che valevo di più della situazione in cui ero. E aveva ragione. Ma quello che non avevo mai capito è che anche tu valevi di più”.

Benji chiede quindi esplicitamente un ritorno del duo, e rimette la scelta al collega Fede. “Forse Benji & Fede non si sono mai dati una vera possibilità di vivere al massimo, e forse oggi è il giorno per dimostrarlo. Insieme possiamo fare il disco e il tour della vita… prenditi il tempo che ti serve per rifletterci”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it