Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Arriva l’ultimo treno Metrostar per la Circumvesuviana

Arriva l'ultimo treno Metrostar per rinnovare il parco convogli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

metrostarArriva l’ultimo treno Metrostar per rinnovare il parco convogli della Circumvesuviana. Giovedì 26 alle 9,30, presso la stazione di Napoli-Porta Nolana, il nuovo treno sarà presentato alla presenza dell’assessore regionale ai Trasporti Sergio Vetrella, e sarà consegnato all’Eav-che interverrà con l’amministratore unico Nello Polese e il direttore generale Valeria Casizzone. Il convoglio è l’ultimo dei 26 nuovi treni Metrostar 226 che sara’ subito messo in esercizio per rafforzare la flotta di mezzi delle linee vesuviane regionali su ferro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»