Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Il Primo Re, Borghi: “Fare un film così è un regalo”

ROMA -  Arriva 31 gennaio Il Primo Re, la storia di Romolo e Remo letta con gli occhi del regista
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Arriva 31 gennaio Il Primo Re, la storia di Romolo e Remo letta con gli occhi del regista Matteo Rovere (‘Veloce come il vento’). Sul grande schermo un’eccellente prova di Alessandro Borghi e Alessio Lapice, intervistati da Diregiovani.

LEGGI ANCHE “Il primo Re”, “Green Book” e “L’esorcismo di Hannah Grace”: tutti i film al cinema nel week end

“Fare un film del genere per un attore è un regalo”, ha commentato Borghi,  “praticamente, poi, ci sono state delle cose da gestire, però è bello. Ogni volta in cui in questo mestiere ci viene richiesto di fare qualcosa di straordinario è una grande occasione per dimostrarci delle cose”.

“Per me è stato incredibile– gli fa eco Lapice-. Da piccolo vedevo attori americani che facevano cambiamenti fisici pazzeschi…avere il regalo di poter ricostruire tutto questo è stato sicuramente incredibile”.

LEGGI ANCHE VIDEO | Arriva al cinema ‘Il Primo Re’, Alessandro Borghi guerriero tra mito e realtà

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»