Banche, Di Battista (M5S): “La Boschi salva grazie alle leggi di Berlusconi” – VIDEO

ROMA - "Oggi che è Natale il ministro Boschi dovrebbe chiamare Berlusconi, fargli gli auguri e ringraziarlo, magari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Oggi che è Natale il ministro Boschi dovrebbe chiamare Berlusconi, fargli gli auguri e ringraziarlo, magari lanciando un hashtag ‘grazie Berlusconi’, perché non c’è il conflitto di interessi per le leggi di Berlusconi“. Lo dichiara il deputato 5 stelle, Alessandro Di Battista, prima di incontrare il commissario Tronca in Campidoglio. L’esponente del M5S aveva sollecitato un pronunciamento dell’Antitrust per un presunto conflitto di interessi – poi giudicato inesistente dall’Authority – per il ministro Maria Elena Boschi sulla vicenda del salvataggio della Banca Etruria.

“La legge che il partito democratico contestava tanto, oggi gli fa comodo perché protegge i suoi ministri. La Boschi- conclude- non è in conflitto di interessi grazie a Berlusconi. Spero lo chiamerà per ringraziarlo, oltre che per il supporto sulle riforme anche per la legge sul conflitto di interessi della quale lei sta godendo”.n

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»