NEWS:

Oroscopo del 24 Ottobre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:24-10-2023 06:45
Ultimo aggiornamento:24-10-2023 05:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Momento decisivo per chi ha un commercio o un’attività in proprio perché bisognerà trovare strategie e cercare soluzioni. Consiglio di non esagerare con i commenti, con gli atteggiamenti troppo ostili.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Giornata frastornata. Oggi sei stanco e un po’ nervoso.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Qualsiasi cosa tu debba fare ricordati di rifletterci sopra bene. Chi convive da troppo tempo pensa di cambiare qualcosa nel rapporto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Fai un piano preciso di azione per risolvere un problema lavorativo o economico. Se hai detto no ad una persona in amore, attenzione perché potresti ripensarci a breve…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Attenzione al denaro, non escludo che qualcuno debba ancora risolvere un problema legale o finanziario maturato da qualche anno, ma siamo quasi al giro di boa; amore si.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Arrivano delle conferme, la giornata è positiva. E’ possibile percorrere strade meno tortuose…

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Attenzione alle spese. Hai un profondo senso della giustizia, e per questo motivo, quando qualcosa non va bene, dici come la pensi senza freni; non metterti contro i capi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

In amore non bisogna tirare troppo la corda soprattutto se ci sono delle situazioni che non vanno. Attenzione alla tua diffidenza, puoi bruciare nuove opportunità.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Giornata interessante per recuperare tutto quello prima hai messo in discussione. Chi è rimasto solo da tempo può guardarsi attorno proprio adesso.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Favoriti gli spostamenti e i viaggi. Periodo valido per fare nuovi programmi, peccato qualche spesa di troppo inaspettata.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

L’amore può tornare ad essere molto convincente. Nei prossimi tre giorni potresti ricevere una buona notizia. E’ una buona giornata per fare nuove amicizie.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Non ti stancare troppo! In questa giornata sei più agitato, nervoso. Migliori prospettive in serata, ma oggi qualcosa non va, viaggi pesanti, distrazioni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it