NEWS:

Stasera in tv lo speciale sulla morte di Marco Pantani e le nuove interviste della Carrà

Questa sera programmi di approfondimento e grandi film. Da non perdere l'intramontabile Ghost e l’inchiesta delle Iene su Marco Pantani

Pubblicato:24-10-2019 14:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Su Rai 1 i nuovi episodi della serie tv di successo “Un Passo dal cielo”, sugli altri canali programmi di approfondimento e grandi film. Da non perdere l’inchiesta delle Iene su Marco Pantani.

Rai 1

Un passo dal cielo | 21.25

Serie tv italiana con protagonista Francesco Neri, comandante della Forestale di stanza a San Candido.

Quando Klaus viene accusato dell’omicidio di un antiquario ebreo, Francesco deve affrontare faccia a faccia Bruno Moser per mettere in salvo il ragazzo dalla prigione e dalle pericolose idee di cui il padre sembra farsi portatore. Intanto un evento inaspettato e traumatico mette Emma spalle al muro, costringendola a prendere una posizione chiara nei confronti di Francesco e di Kroess.


Rai 2

Maledetti amici miei | 21.20

Nuovo appuntamento con “Maledetti Amici Miei”, l’irriverente programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi con la partecipazione di Max Tortora e Margherita Buy, la “maestra d’ansia”.

Rai 3

A raccontare comincia tu | 21.20

“A raccontare comincia tu”, dice Raffaella Carrà incontrando i suoi interlocutori. Inizia così, in ogni puntata, l’appuntamento inedito con i “giganti” dei nostri giorni, che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

Eurogames | 21.30

Versione rivisitata e rinnovata dello storico “Giochi senza Frontiere” in cui 6 squadre, ognuna rappresentante una nazione, si sfidano in prove di abilita’.

Italia 1

Le Iene presentano: Com’è morto Marco Pantani? | 21.20

Speciale dedicato alla tragica morte di Marco Pantani.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.

Tv 8

Celtic – Lazio | 20.55

Dopo la vittoria con il Rennes, la Lazio di Inzaghi cerca i 3 punti anche nella magica atmosfera del Celtic park.

Nove

Ghost | 21.30

Dopo una serata trascorsa insieme a teatro, Sam e Molly vengono pedinati da un ladro. Sam viene alle mani col losco individuo, tentando di sventare la rapina, ma rimane ucciso da un colpo di pistola. Mentre Molly disperata chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in forma di fantasma. L’anima di Sam viene chiamata in Paradiso, ma lui, incapace di abbandonare Molly, sceglie di rimanere sulla terra per proteggerla e per far luce sul suo omicidio.

Real Time

Shopping Night | 21.10

Torna la nuova edizione di un grande classico con Carla Gozzi ed Enzo Miccio. Godendo dell’accesso esclusivo ad un intero centro commerciale aperto espressamente per loro, le sfidanti dovranno trovare l’abito giusto per un’occasione speciale. Chi sarà la regina dello shopping?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it