NEWS:

Violentò una ragazza all’Aquila, arrestato a Reggio Emilia

L'operaio si trova ora recluso in carcere per scontare una pena residua di 3 anni, 1 mese e 6 giorni

Pubblicato:24-08-2017 12:17
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:37

carabinieri
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

REGGIO EMILIA – Un operaio di 49 anni domiciliato a Guastalla in provincia di Reggio Emilia è stato arrestato ieri sul posto di lavoro in un’azienda dai Carabinieri di Poviglio, per i reati di violenza sessuale e lesioni personali.

E’ infatti divenuta esecutiva lo scorso ottobre la sentenza di condanna a 3 anni e 5 mesi di reclusione a carico dell’uomo, che nel 2014 violentò in provincia di L’Aquila una ragazza di 27 anni del posto con cui si era appartato.

In particolare nel 2015 la Corte d’Appello di L’Aquila ha ribaltato la sentenza di primo grado emessa dal tribunale di Lanciano, e condannato l’operaio. Da qui la decisione della Procura Generale aquilana di spiccare a carico del 49enne l’ordine di carcerazione che è stato eseguito dai Carabinieri reggiani. L’operaio si trova ora recluso nel carcere di Reggio Emilia, per scontare una pena residua di 3 anni, 1 mese e 6 giorni.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it