NEWS:

Sesso nell’auto di servizio? Il web si scatena con #cinevigili

Il Comando della Polizia di Roma Capitale ha annunciato di aver avviato un'indagine

Pubblicato:23-11-2020 18:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 20:37
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Due agenti in forze alla Polizia di Roma Capitale avrebbero consumato un rapporto sessuale in un’auto di servizio. Il Comando generale ha reso noto che sono in corso indagini per accertare la veridicità dei fatti, riportati anche da alcuni organi di stampa, che sostengono che addirittura esista un audio del fattaccio in quanto i due vigli avrebbero dimenticato la ricetrasmittente accesa. Tanto è bastato per scatenare la fantasia del web, che, nella serata di oggi, ha visto furoreggiare l’hashtag #cinevigili, dedicato ai due amanti in divisa.

Attrazione stradale. #CineVigili

— Mala Tempora (@daniele_giorgi_) November 23, 2020


A qualcuno piace l’audio#cinevigili

— Tina Mastri (@MastriTina) November 23, 2020

La radio sulla volante che scotta#cineVigili

— Cecco dei Piantoni (@Cecco_Piantoni) November 23, 2020

Pizzardoni proibiti #CineVigili

— ‍ Silvia C_ (@Silvia_Mae_stra) November 23, 2020

“In merito ad articoli di stampa usciti in queste ore che riportano notizie riguardanti due agenti che avrebbero consumato un rapporto sessuale in un autoveicolo di servizio, il Comando Generale della Polizia Locale sottolinea che sull’accaduto, non riconducibile agli ultimi giorni, sono state svolte e sono tuttora in corso indagini per stabilire la veridicità dei fatti“, spiega in una nota il Comando generale della Polizia di Roma Capitale.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it