NEWS:

I Negramaro a sorpresa suonano in strada a Napoli: l’omaggio a Pino Daniele

Alla Dire Giuliano Sangiorgi aveva rivelato: "Il sogno irrealizzabile era collaborare con un amico che non c’è più: Pino Daniele“

Pubblicato:23-10-2023 14:25
Ultimo aggiornamento:23-10-2023 14:27
Autore:

negramaro-pino-daniele-napoli
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I Negramaro omaggiano Pino Daniele nella sua città. La band salentina che quest’anno ha festeggiato i venti anni di carriera, si è esibita a sorpresa a Napoli, in via Santa Maria La Nova, vicino all’abitazione d’infanzia del cantautore partenopeo, emozionando i passanti.

Solo qualche giorno fa, alla Festa del Cinema di Roma, il frontman della band Giuliano Sangiorgi, ai microfoni della Dire, aveva parlato del grande cantautore napoletano. “Il sogno irrealizzabile era collaborare con un amico che non c’è più: Pino Daniele“, le sue parole sul red in occasione della presentazione del docu-film ‘Negramaro – Back home. Ora so restare’.


L’esibizione partenopea dei Negramaro arriva a poca distanza dall’annuncio del loro concerto nella città di Pino Daniele, che si terrà allo stadio Maradona il prossimo 15 giugno. La settimana dopo un altra esibizione evento a Milano.

GUARDA L’INTERVISTA A GIULIANO SANGIORGI DEI NEGRAMARO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy