Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, morto il 26enne accoltellato al Gazometro: è caccia all’uomo

La vittima, di origini albanesi, era già nota alle forze dell'ordine per i suoi precedenti per droga
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È lunga la striscia di tracce di sangue sul marciapiede di via Ostiense, tra via dei Magazzini generali e Piazza del Gazometro, dove questo pomeriggio un uomo è stato accoltellato alla schiena. Il ferito, non cosciente, è stato portato all’ospedale San Camillo, dove è deceduto a distanza di due ore dal suo arrivo

Il 26enne di origini albanesi già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti per droga, era stato ferito con uno o più fendenti alla schiena al culmine di una lite. I medici dell’ospedale romano lo hanno sottoposto a delicato intervento chirurgico al torace, durato diverse ore, poi il passaggio alla terapia intensiva con prognosi riservata, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Indaga sull’omicidio la Squadra Mobile della Questua di Roma, intervenuta sul posto con i colleghi delle Volanti. Al vaglio testimonianze e video delle telecamere di zona.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»