NEWS:

Raggi: “Stiamo recuperando le criticità sui rifiuti”

La sindaca denuncia l'inciviltà dei cittadini che bruciano i cassonetti: "Ogni cassonetto costa circa 800 euro. In questi anni abbiamo 'bruciato' poco meno di mezzo milione di euro"

Pubblicato:23-06-2019 09:55
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:26
Autore:

virginia raggi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Stiamo lentamente recuperando le criticità dovute alla chiusura per manutenzione dei due impianti privati e per la ormai decennale carenza regionale di siti dove portare i rifiuti, ma dobbiamo fare i conti anche con atti di vandalismo e boicottaggio ai danni dei cittadini in corso da anni. Ieri notte l’ennesimo incendio ad una serie di cassonetti in città. Queste immagini sono state scattate questa mattina a via Galla Placidia, nella zona est della capitale”. Lo scrive su facebook Virginia Raggi, sindaca di Roma.

“Domani mattina posizioneremo nuovi cassonetti- aggiunge-. Ogni cassonetto costa circa 800 euro. In questi anni come cittadini abbiamo ‘bruciato’ poco meno di mezzo milione di euro che avremmo potuto investire per tenere più pulita la città e ridurre la tariffa. Noi ce la mettiamo tutta e non ci fermiamo”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it