Renzi: “In Europa l’Italia è parte della soluzione”

L'Italia "non è più il malato di Europa", spiega Renzi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
renzi
M. Renzi

ROMA – “Vengo da un summit complicato in Grecia, ero nel cuore dell’Europa ora salirò sul Monte Bianco, cima d’Europa. Ma quello che unisce la visita culturale di oggi al Museo Egizio è l’innovazione tecnologica a Courmayeur”. Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi in conferenza stampa al termine della visita a Torino al Museo Egizio.

“Il Consiglio dei Ministri di oggi pomeriggio su temi importanti significa che l’Italia non è’ più il malato di Europa, ma parte della soluzione”, aggiunge Renzi. (Foto di Filippo Sensi, portavoce del presidente del Consiglio).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»