Ndrangheta, solidarietà di Oliverio a Stefano Caccavari

REGGIO CALABRIA - Il presidente della Regione Mario Oliverio ha
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

mario oliverioREGGIO CALABRIA – Il presidente della Regione Mario Oliverio ha espresso la sua solidarietà e vicinanza a Stefano Caccavari, il giovane imprenditore agricolo dell’azienda “Orto di famiglia” di San Floro, oggetto nella notte di ieri di un atto vandalico che ha distrutto, per un incendio, una struttura in legno.

   Stamane, appresa la notizia, il presidente della Regione ha chiamato telefonicamente il giovane.
A Stefano ho chiesto di non mollare e di andare avanti. Per la Calabria è vitale l’impegno di giovani come lui che non devono sentirsi soli” ha riferito Oliverio che nei prossimi giorni incontrerà l’imprenditore presso l’azienda.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»