VIDEO | Il nuovo trailer di ‘Star Wars: L’ascesa di Skywalker’, il film che concluderà la nuova trilogia di Guerre Stellari

Nelle sale italiane dal 18 dicembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

https://www.youtube.com/watch?v=hH5NdGyMxxQ

ROMA – La saga degli Skywalker volge al termine. Il giorno da segnare sul calendario è il 18 dicembre, quando nelle sale italiane arriverà “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”, l’avvincente conclusione dell’iconica saga, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Intanto sono da oggi ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti del film nei cinema italiani, sui loro relativi siti, e sul sito https://app.powster.com/disney/sws-9/it/, in continuo aggiornamento. Sempre da oggi è stato disponibile il nuovo trailer ufficiale della pellicola.

Scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams. 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»