Berlusconi: “Sarò in campo per la campagna elettorale”

"Ho preparato un programma molto concreto in 6 punti", spiega l'ex Cavaliere
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – “Io sarò in campo per la campagna elettorale anche se non fossi candidabile, ma spero e credo di poter essere candidato”.  Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi lo afferma nella video intervista a Vice News.

I SEI PUNTI DI BERLUSCONI

“Quello che noi vogliamo fare in Italia è una grande rivoluzione liberale, con le radici nei nostri valori occidentali: nella democrazia, nella libertà, nel cristianesimo. Ho preparato un programma molto concreto in 6 punti che sono meno tasse, meno Stato, meno Europa, più aiuto a chi ha bisogno, più sicurezza per tutti (legata al problema dell’immigrazione), e una importante riforma della giustizia”.

LEGGI ANCHE Pasqua, Silvio Berlusconi adotta cinque agnelli

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»