Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La Giunta regionale nomina Daniele Silvetti presidente del Parco del Conero

Conero Marche
Il consiglio direttivo dell’Ente aveva proposto, all’unanimità, la sua candidatura nella seduta d’insediamento dell’11 marzo scorso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ANCONA – La Giunta regionale ha nominato Daniele Silvetti presidente del Parco del Conero. Il consiglio direttivo dell’Ente aveva proposto, all’unanimità, la sua candidatura, nella seduta d’insediamento dell’11 marzo scorso. La nomina è di competenza regionale, su indicazione del consiglio dell’ente parco. Al nuovo presidente Silvetti, la Giunta regionale ha formulato i migliori auguri di buon lavoro, a servizio delle comunità locali coinvolte e a salvaguardia di uno degli angoli naturalistici marchigiani più significativi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»