Suora tenta il suicidio, salvata ‘al volo’ dai Carabinieri

La donna è stata poi trasportata in una struttura sanitaria per le cure del caso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA –  L’hanno letteralmente “afferrata al volo” salvandole la vita. E’ così che ieri pomeriggio, a Bologna, i Carabinieri hanno evitato il suicidio di una religiosa che era salita sul tetto di un convento per togliersi la vita gettandosi nel vuoto. Non ci è riuscita grazie all’intervento dei Carabinieri della compagnia Bologna Centro che “l’hanno afferrata al volo un attimo prima del salto, evitando così l’ennesima tragedia da parte di una persona in difficoltà”, recita una nota dell’Arma. La donna è stata poi trasportata in una struttura sanitaria per le cure del caso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»