NEWS:

Ferragnez in crisi? Fedez se n’è andato di casa: l’indiscrezione

Dagospia lancia la bomba: Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati

Pubblicato:22-02-2024 11:31
Ultimo aggiornamento:22-02-2024 15:44
Autore:

fedez chiara ferragni ferragnez
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Continuano a susseguirsi i rumors della fine dei Ferragnez. La coppia più popolare dei social sarebbe scoppiata definitivamente negli ultimi giorni. Come riporta Dagospia, la scorsa domenica Fedez se ne sarebbe andato di casa e non sarebbe più tornato. Secondo le ultime indiscrezioni, la storia tra i due si sarebbe incrinata dopo lo scorso Sanremo, ma a causa dei problemi di salute di Fedez la decisione sarebbe stata rimandata. La crisi sarebbe quindi culminata dopo lo scandalo del pandoro Balocco griffato Chiara Ferragni, e i conseguenti problemi giudiziari dell’imprenditrice.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni a Che tempo che fa. Fabio Fazio conferma l’intervista all’imprenditrice

Dopo il servizio fotografico di San Valentino, anche il settimanale Chi parla della rottura dei Ferragnez. La cena romantica da Cracco non è bastata per risanare la rottura? La conferma arriverà il 3 marzo, quando Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it