NEWS:

Oroscopo del 22 Febbraio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:22-02-2024 06:52
Ultimo aggiornamento:22-02-2024 05:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

E’ il momento giusto per fare scelte importanti, anche di tipo familiare. Le coppie in disaccordo trovano buone soluzioni.


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

In amore non sei convinto, tensioni e gelosie, dubbi sono già nati da qualche giorno; il periodo resta buono perché comunque sei tu a decidere, o dentro o fuori!

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Per chi in amore ha calma piatta, potrebbe sorprendersi nel vedere che qualcosa si muove. Oggi non ami essere sottoposto a nessuno.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Malessere ai piedi o alle gambe: escluso questo, la giornata procede bene. In amore oggi sembri più accomodante, ma alcuni del segno per non impegnarsi troppo sono attratti da persone poco stabili…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Attenzione a non sottovalutare l’importanza delle amicizie vecchie e nuove. Se una persona è veramente dalla tua parte qualche momento di tensione può essere superato, grazie alla parola.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Cautela nelle nuove conoscenze; non tutti sono sinceri con te. Nei rapporti con gli altri cerca di impórti o di chiarire quali sono le cose che vuoi, stanchezza serale.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Gli amori che nascono ora sono importanti. Bisognerà mettere in chiaro alcune questioni riguardanti le proprietà e le finanze: approfittane oggi!

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Sono convinto che tu abbia grandi progetti in mente, e ti invito ad averne perché soltanto così potrai cambiare qualcosa. Oggi sei tra i segni più forti e potresti anche ritrovare intese che sembravano ormai perse…

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Presto ci saranno delle grandi decisioni da prendere. In amore è necessario fare chiarezza con una persona. Un’amicizia può diventare nel tempo qualcosa di più.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Ti adatterai più facilmente ad una nuova situazione, anche il cuore può risultare appagato dalle conoscenze nelle prossime settimane. Successo buono.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Tensione, crisi e scontri decisivi, si dice che l’Acquario sia un tipo piuttosto “elettrico”. Attento alle relazioni occasionali, alle attrazioni fatali.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Per i sentimenti stai recuperando terreno. Tutto quello che puoi fare per migliorare la tua vita è a portata di mano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it