Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Shannen Doherty racconta del cancro al seno in tv

L'attrice ha raccontato la sua storia in occasione del programma "The Dr. Oz Show". Il video
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

shennon_doherty

ROMA – Dopo Angelina Jolie, un’altra star di Hollywood si trova faccia a faccia con un tumore. Si tratta di Shannen Doherty. L’attrice, diventata famosa grazie alla serie “Beverly Hills” 90210 e “Streghe”, ha raccontato durante il programma “The Dr. Oz Show” gli ultimi mesi di lotta contro il male.

Doherty si è commossa in trasmissione e probabilmente, a causa di una diagnosi tardiva, dovrà sottoporsi ad una mastectomia. Nel corso del programma l’attrice ha affermato: “Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene. Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare”. “Sono solo seni – ha continuato Shannen – preferisco essere viva e invecchiare con mio marito”.

Con l’occasione, l’attrice ha ricordato a tutte le donne quanto siano importanti i controlli di prevenzione: “Non hai mai idea di quanto tempo ancora ti rimanga, la cosa più importante è prenderlo al più presto, per quanto umanamente possibile”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»