C’è posta per te, il 23 gennaio tra gli ospiti Can Yaman

yaman_c'è posta per te
Terzo appuntamento con Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Ci sara anche l’interprete del giovane Montalbano, Michele Riondino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sabato 23 gennaio terzo appuntamento con Maria De Filippi e le storie di “C’è Posta per Te”. La conduttrice -come sempre nel raccontare storie di gente comune-ricopre il ruolo della mediatrice cercando di aiutare i protagonisti a comprendere i motivi per i quali è avvenuta la rottura e i loro reali e profondi sentimenti. In questa puntata, in onda come di consueto in prima serata su Canale 5, sono coinvolti nelle due sorprese l’interprete del giovane Montalbano Michele Riondino e l’amatissimo attore turco osannato dal pubblico italiano Can Yaman. Il programma ideato e condotta da Maria De Filippi, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»