hamburger menu

Oroscopo del 21 Dicembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:21-12-2023 06:42
Ultimo aggiornamento:21-12-2023 05:34
Canale: Oroscopo
Autore:
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Tu vuoi dare un’ultima possibilità a chi ti vuole bene per ripristinare un’unione. Non si può dire che questo sia un periodo difficile, ma ogni tanto non ce la fai a fare tutto…

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Se il tuo cuore è già impegnato è certo che questo periodo risalta in positivo i tuoi sentimenti. Non sottovalutare nuove proposte, specie se portano lontano, avresti bisogno di cambiare stile di vita!

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Bellissime opportunità per chi vuole iniziare un amore, confermare una storia. Puoi iniziare a lavorare meglio ad essere più convinto dei tuoi risultati, specie se di recente hai iniziato una nuova attività. Superamento di un blocco burocratico.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Dèdicati a ciò che da tempo avevi trascurato, anche ad un’attività nuova. Sono giornate di riflessione più che di azione.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Se hai tirato troppo la corda è normale che qualcuno si stanchi. Non te la prendere troppo per un piccolo rimprovero o osservazione.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Uno stato di agitazione leggero; chi è stato in crisi può trovare il modo giusto per uscirne. Oggi cura la forma fisica: dovresti farla diventare un’abitudine.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

La giornata offre una situazione tranquilla. Ti senti brillante e i tuoi sogni sono carichi di grande passione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

L’amore non è più un riferimento stabile, e anche se ami molto una persona sei spesso distratto o poco passionale, pensi troppo al lavoro, tensioni maturate proprio nel lavoro.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Devi ritrovare un po’ di tranquillità, equilibrio interiore, ordine. Attento alle persone ambigue, hai bisogno di chiarezza, quella che non c’è attorno a te.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Non ti isolare, chi è solo da tempo fa un incontro speciale, si possono concludere accordi, nomine, chiamate importanti e molto dipende dall’età e dal proprio curriculum.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Giornata dalla tua parte. In amore arrivano validi riferimenti, incontri quasi “magici” …

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Entusiasmo in arrivo. Migliora l’amore, bene la forma fisica.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2023-12-21T05:34:02+01:00