Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fiere, De Negri: “A Napoli con ‘Gustus’ buyer stranieri, abbiamo fatto un miracolo”

cibus
Così Angioletto de Negri, patron di Progecta, oggi all'inaugurazione di Gustus, il salone professionale dell'agroalimentare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Sono un appassionato delle regioni del Centro-Sud e questa è una delle belle fiere dove fino a martedì – ormai da sette anni – avremo conferenze, dialoghi, formazione, incontri. È presente anche l’Ice con gli operatori stranieri cosa che rappresenta un miracolo italiano in questo periodo“. Lo ha detto Angioletto de Negri, patron di Progecta, oggi all’inaugurazione alla Mostra d’Oltremare di Napoli di Gustus, il salone professionale dell’agroalimentare, enogastronomia e tecnologia.

“Manifestazioni come Gustus – ha sottolineato Ciro Fiola, presidente della Camera di Commercio di Napoli – portano economia, basta vedere quante persone arrivano da fuori. E’ un’economia su cui noi dobbiamo investire. Abbiamo fatto un bando da 500mila euro per aiutare le aziende a partecipare a manifestazioni di questo tipo e l’anno prossimo ripeteremo l’esperimento”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»