NEWS:

Finge il suicidio e va in Grecia. La moglie lo trova dopo 10 anni grazie a Chi l’ha visto?

L'uomo aveva lasciato una lettera di addio indirizzata ai genitori prima di sparire nel nulla

Pubblicato:21-09-2023 15:15
Ultimo aggiornamento:21-09-2023 17:17

chi-l-ha-visto
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una lettera di addio in cui annuncia il suicidio, poi la scomparsa. Sua moglie però non si rassegna e dopo 10 anni grazie a Chi l’ha visto? ritrova il marito. Sembrerebbe una storia a lieto fine e invece no, perché Adamo Guerra non ha alcuna intenzione di parlare con la donna con cui è stato sposato per 15 anni, né con le due figlie, abbandonate da piccole con poche parole su un foglio bianco.

È il 2013 quando Guerra scrive queste parole ai genitori prima di sparire: “Ciao mamma e papà, non ho molte parole da dire, ma purtroppo è andata sempre male. E adesso è arrivato il momento di farla finita. Cercherò di fare bene almeno questo ultimo passo per risparmiarvi il dolore di un funerale. Mi raccomando solo una cosa, la più importante: date una mano a Raffaella e alle bambine. Io non ci sono riuscito fino in fondo. Restano ancora alcuni anni difficili”. La sua auto viene ritrovata nei pressi di Ancona e gli inquirenti scoprono che si era imbarcato su un traghetto per la Grecia, ma di lui non si hanno più tracce. La moglie non crede al suicidio e nei successivi 10 anni continua a cercarlo.


Nella puntata di ieri di Chi l’ha visto? Guerra è stato raggiunto dalle telecamere del programma: a Patrasso in Grecia, dove vive. “Spegni tutto- ha detto all’inviato del programma- Andate via. Io non sono qui. Voi non mi avete trovato. La cosa finisce qui”, ha aggiunto lapidario. La moglie Raffaella in studio è rimasta di stucco e ha commentato con queste parole l’accaduto: “Non è un uomo, non è umano”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it