NEWS:

Oroscopo del 21 Luglio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:21-07-2022 06:28
Ultimo aggiornamento:21-07-2022 06:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Vivi una fase di revisione in famiglia e nel rapporto con gli altri. Se sei capo di un’azienda o hai delle responsabilità preparati ad un cambio di scena!

Toro

Bene lavoro e attività che hanno attinenza col movimento. In amore se vuoi è meglio agire subito, chi è solo si dia da fare.

Gemelli

Se viaggi è meglio, progetti importanti per le coppie che si vogliono bene. Proprio oggi un invito o una situazione più divertente possono farti sorridere!


Cancro

Hai voglia di trovare un amore che ti emozioni e se ce l’hai già, non lasciartelo sfuggire. Nuovi contatti online aprono gli orizzonti lavorativi!

Leone

Non accettare provocazioni, oggi hai una bellissima situazione, utile anche per i tuoi progetti personali. In amore recuperi terreno!

Vergine

Entro due settimane possono arrivare delle buone notizie. Accetta nuovi lavori, ma fatti dare rassicurazioni.

Bilancia

I vantaggi che avrai saranno visibili in poco tempo. La forza è eccellente per i nuovi incontri d’amore ma anche per fare scelte di carattere professionale.

Scorpione

Giornata di grande impegno di grande forza. Riscopri le emozioni dentro di te per capire cosa cerchi davvero.

Sagittario

Se hai a che fare con Gemelli e Leone oggi fortuna doppia. E’ possibile ricevere una bella conferma. Qualche soldo extra per chi lavora in proprio.

Capricorno

Impegnativo il settore professionale, presto arriveranno delle buone notizie, devi adattarti ad un nuovo ambiente e non è facile. Eventi favoriti, ma la cosa più bella è che sei pronto ad iniziare al meglio un nuovo periodo della tua vita.

Acquario

Situazioni nel lavoro e in famiglia che ti stanno portando stress. Stasera evita di fare le ore piccole.

Pesci

Piccole battaglie in casa, ma tutto passerà. E’ tempo di nuove esperienze.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it