NEWS:

Taverna (M5s) ‘seppellisce’ Marino: “E’ al tappeto, finita la sua carriera da sindaco”

ROMA - "Al sindaco avrei risposto che è invidioso visto che lui non li ha due neuroni dato

Pubblicato:21-07-2015 12:45
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Al sindaco avrei risposto che è invidioso visto che lui non li ha due neuroni dato quello che ancora fa a Roma. Ormai bisogna avere un po’ di pietà per Marino, bisogna capire che l’avversario è al tappeto e che quindi è inutile continuare a picchiarlo. Un sindaco che si rivolge così ad una cittadina che gli fa presente che Roma è sporca, è ormai una persona che ha deciso che la sua carriera da primo cittadino è finita. E’ qui a fare il burattino di Renzi. Quando ho letto la notizia ho pensato che il caldo fa male”.

taverna

P. Taverna

Lo ha detto Paola Taverna, senatrice del Movimento Cinque Stelle, ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’università degli studi Niccolò Cusano, nel corso del programma ‘Ecg Regione’, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Sul rimpasto di giunta a Roma: “I nomi li hanno fatti tutti, si metteranno in una stanzetta e sceglieranno i più asserviti per consentire il nuovo magna magna che sarà dietro al Giubileo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it