NEWS:

‘Se t’amo t’amo’ di Rosanna Fratello torna in radio con una nuova versione

Il brano scritto da Cristiano Malgioglio sarà in radio dal 22 marzo

Pubblicato:21-03-2024 16:36
Ultimo aggiornamento:21-03-2024 16:43
Autore:

rosanna fratello se t'amo t'amo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È diventato un tormentone durante l’ultima edizione del Grande Fratello e si appresta a conquistare le vette delle classifiche musicali. Da venerdì 22 marzo sarà in rotazione radiofonica ‘Se t’amo t’amo’, il popolare brano di Rosanna Fratello, scritto anche da Cristiano Malgioglio, che torna in una versione tutta nuova.

ROSANNA FRATELLO TORNA CON LA NUOVA VERSIONE DI ‘SE T’AMO T’AMO’

La parabola delle canzoni non è mai certa soprattutto quando a interpretarla è un’artista iconica come Rosanna Fratello. Durante la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, la canzone ‘Se t’amo t’amo’ irrompe nella casa più spiata d’Italia, diventando per tutti un vero e proprio tormentone. Per suggellare il trionfo di questi ultimi mesi, l’artista propone in radio una nuova versione ‘pop’ del brano, già disponile su etichetta Clodio Music in tutti gli store digitali e in streaming.

Scusa, se t’amo t’amo / Io non lo so che colpa ho, ma t’amo t’amo / Vedi, sei tu il richiamo, io grido te, che male c’è, se t’amo t’amo”, recita il testo che, con un ritmo martellante e un ritornello caratterizzato da ripetizioni facilmente mnemoniche, riesce a conquistare anche la generazione Z e a imperversare in poche settimane sui canali social come colonna sonora di tantissimi video.


Il mio sodalizio artistico con Cristiano Malgioglio ha sempre dato risultati più che esaltanti; Cristiano è riuscito nel tempo a far trasparire aspetti della mia personalità – sottolinea Rosanna Fratello – che difficilmente venivano colti da altri; ed ecco che una bella canzone riesca ad andare oltre il tempo e ad entrare ancora nella mente e nel cuore del mio pubblico”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it