NEWS:

Oroscopo del 21 Marzo

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:21-03-2024 06:47
Ultimo aggiornamento:21-03-2024 05:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

E’ una giornata frenetica e pesante, sei pensieroso per l’aspetto economico generale, scelte di coppia a breve, novità in campo sentimentale. La tua disponibilità non è eccezionale e quindi sarebbe il caso di evitare scontri diretti con persone che possono infastidire.


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

Fai attenzione a non vivere in maniera conflittuale un incontro, la giornata nel complesso è interessante. Nel pomeriggio evita scontri diretti con le persone che t’interessano o con cui collabori, devi cercare di farti valere di più!

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Non devi ingigantire i piccoli malintesi, sfòrzati di presentarti sempre innamorato anche se sembra che ti dia fastidio tutto. Non badare a spese, naturalmente sempre entro i limiti…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Discreta capacità di analisi, un aspetto un po’ particolare del tuo oroscopo sono i soldi, fai attenzione. Esprimi i tuoi giudizi con cautela.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Sei fuori forma, evita l’eccessivo sforzo mentale. Non è facile in questi giorni trovare un giusto equilibrio, attenzione alle spese.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Bisogna organizzarsi al meglio altrimenti si rischia di fare poco e male. Oggi potrebbe tornare qualche piccola tensione, consiglio nelle prossime ore di fare tutto con calma.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Se ci sono vecchi crediti da esigere o nuovi lavori che possono portare soldi, la situazione è favorevole, e consiglio addirittura di rimboccarsi le maniche e agire subito.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Sul lavoro ti saprai conquistare un posto al sole e le tue competenze con i tuoi contributi saranno fondamentali. Sei come un treno, è davvero difficile fermarti.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

La mattinata è assonnata, il recupero dal pomeriggio. Troppi obblighi, anche tu hai diritto a divertirti!

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

La situazione generale trova il tuo segno vincente. Rimettere in discussione l’amore è possibile!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Giornata ideale per far partire progetti; una gita nei prossimi giorni liberi può aiutarti. Novità in amore per i giovanissimi.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Giornata di risposte. Fatti avanti, puoi vincere, ma anche riscattarti dopo una fase di silenzio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it