NEWS:

Propaganda Live, Il Grande Fratello Vip e La proprietà non è più un furto: i programmi stasera in tv

Serie tv, satira e intrattenimento non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:21-02-2020 11:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:02

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, satira e intrattenimento non mancheranno stasera in tv. Su Rai 1 torna ‘La Corrida’ con i suoi dilettanti allo sbaraglio, mentre Rai 3 ricorda l’attore Flavio Bucci, recentemente scomparso, mandando in onda il film ‘La proprietà non è più un furto’.

Rai 1

La Corrida | 21.25

Il varietà dedicato ai ‘dilettanti allo sbaraglio’. Padrone di casa Carlo Conti, affiancato da Ludovica Caramis e dalla valletta del pubblico. Insieme a loro, per la prima volta, una inusuale “Giuria di esperti” commenta alla sua maniera le esibizioni in gara. Ma vero e solo giudice della competizione resta come sempre il pubblico in studio, pronto a scatenarsi a suon di pentole, fischietti, campanacci o applausi

Rai 2

The Good Doctor | 21.20

Serie tv con Freddie Highmore, Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas.  Shaun affronta le prime incomprensioni con Carly: perché è così importante tenersi per mano?


Rai 3

La proprietà non è più un furto | 21.30

Per ricordare la scomparsa di Flavio Bucci, Rai3 trasmette il film di Elio Petri “La proprietà non è più un furto” con Ugo Tognazzi e Nadia Nicolodi. Total, giovane impiegato di banca, è allergico al denaro: lo ripugna toccarlo; disprezza chi ne ha. Convinto che il mondo sia fatto di ladri – quelli autentici, che si professano tali, e quelli dissimulati, che si arricchiscono, in modo apparentemente legale, sulla pelle altrui – ritiene che il più tipico ed esecrabile rappresentante della seconda specie sia un volgare macellaio, cliente della sua stessa banca. Lo prende dunque di mira, rubandogli oggi il coltello, domani l’automobile e i gioielli, infine la sua concubina

Rete 4

Quarto Grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Grande Fratello Vip | 21.50

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.

Italia 1

Renegades: Commando d’assalto – PrimaTv | 21.15

Adrenalinico action-thriller in cui un gruppo di Navy Seals cerca di recuperare un immenso tesoro nazista sommerso sui fondali da molti anni.

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira condotto da Diego Bianchi, alias Zoro. Tra gli ospiti di questa puntata Joung Signorino.

Tv8

| 21.15

Sull’isola d’Elba si puo’ cenare a due passi dal mare. Alessandro Borghese e’ alla ricerca del miglior ristorante in una baia. Chi tra Consuelo, Pierluigi, Felice e Luca lo convincera’? 

Real Time

Cake star – pasticcerie in sfida | 21.10

Talent show culinario.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it