NEWS:

Oroscopo del 20 Dicembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:20-12-2022 06:36
Ultimo aggiornamento:20-12-2022 06:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Un amore nato per gioco è rimesso in discussione. E’ utile in questo periodo prendere le distanze da persone che possono farti arrabbiare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Giornata buona per quelli che studiano, per quelli che devono recuperare qualcosa nell’ambito del lavoro, mentre in amore non tutto è chiaro. Una persona Capricorno potrebbe darti una mano a risolvere un problema, oppure regalarti più tranquillità a livello emotivo.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Le cose vanno meglio, devi cercare di essere meno ansioso. Migliorano i rapporti professionali e le faccende di cuore; tutti i progetti possono iniziare a svilupparsi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Tutte le iniziative che partiranno adesso andranno avanti in maniera più tranquilla. Ricordati che puoi capire e far capire soprattutto agli altri, quanto vali!

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Oggi la stanchezza si fa sentire. Oggi c’è un po’ di agitazione nell’aria.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

La giornata nasce con una marcia in più. Le tensioni degli ultimi tempi si allentano e in amore hai più possibilità.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Inizia una pausa di riflessione: dovrai stare attento a quello che dici e a quello che fai, sembri scontento di tutto. La situazione non è al massimo, la stanchezza si fa sentire, evita lunghi spostamenti. In amore ci sono poche novità.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Puoi pensare di migliorare la tua posizione professionale con la semplice esposizione delle tue capacità, sai di essere una persona che vale e ora devi dimostrarlo. Riconferme in arrivo, progetti vincenti.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Giornata stancante. Oggi, è previsto un lieve calo in amore…

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

L’entusiasmo va bene ma se è eccessivo crea problemi. E’ probabile che da qualche tempo tu sia preso da una questione di famiglia…

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

I rapporti affettivi e l’amore sono più facili da gestire. Davanti a te si apre una situazione nuova che riguarda il lavoro. Sarai tentato di cambiare o modificare una strategia.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Cerca di vedere il lato migliore della vita e cerca di utilizzare questa giornata per rigenerare il corpo e la mente. Giornata di grande interesse per i sentimenti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it