Meteo, instabilità su tutta l’Italia

Temperature in lieve aumento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Al nord tempo generalmente instabile specie sulle regioni centro-occidentali con piogge sparse. Residue nevicate a quote di bassa collina potranno interessare il Piemonte al primo mattino, in successivo rialzo fino a 4-700 metri nel corso della giornata. Maggiori schiarite su Trentino e Friuli. Nuvolosità compatta su tutti i settori del Centro con deboli piogge o pioviggini, migliora in serata a partire dai settori costieri del versante tirrenico. Maltempo a tratti intenso su Sicilia e Calabria con piogge di forte intensità o locali nubifragi, nubi compatte e piogge diffuse anche nel Sud peninsulare, ove saranno più intense a partire dal pomeriggio-sera. Temperature in generale rialzo nei valori minimi e nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»