NEWS:

Oroscopo del 20 Ottobre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:20-10-2022 06:58
Ultimo aggiornamento:20-10-2022 06:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Se hai un’attività creativa il periodo è buono per valutare nuove occasioni, devi rimettere in sesto i conti, troppe spese recenti. Bene l’amore, la serata sarà piacevole e passionale.

Toro

Va meglio nei contatti con gli altri sarai più disponibile. L’amore si risveglia, interesse per Scorpione o Pesci.

Gemelli

In questa giornata c’è un po’ di fatica e forse anche di tensione a livello lavorativo. Quando non ti senti in perfetta forma o vuoi rallegrarti vai a fare shopping, ma senza esagerare!


Cancro

Chi da poco ha iniziato un percorso di lavoro importante è molto ansioso. Se una cosa non va bene parla oggi!

Leone

Decisamente un giorno nervoso! Per ricucire un legame trova le parole più giuste. I problemi di oggi nascono dal fatto che non vuoi chiarire certe situazioni, oppure l’orgoglio non ti permette di tornare sui tuoi passi? Buone soddisfazioni nel lavoro…

Vergine

Giornata silenziosa. Se hai una situazione di tensione attenzione perché la tua pazienza potrebbe finire da un momento all’altro!

Bilancia

Se da tempo fai sempre le stesse cose è chiaro che desideri fare altro. Probabile qualche dubbio o incertezza nell’ambito dell’attività, cerca di mantenere la calma.

Scorpione

Per alcuni si potrebbe risvegliare l’amore, infatti, non sai neanche tu cosa vuoi. Devi combattere un po’ di noia, vorresti cambiare tutto…

Sagittario

E’ presente un po’ di stanchezza che si riversa in amore. Se la confusione ha preso la tua vita, inevitabilmente anche i risultati nel lavoro possono essere inferiori: organizza una bella vacanza!

Capricorno

Hai dato molto nell’ambito del lavoro ma poco ti è stato riconosciuto. Attenzione ai reumatismi e alla cervicale.

Acquario

Gola delicata, salute debole. Evita qualsiasi discussione.

Pesci

Sembri un po’ svogliato, forse devi dimenticare una delusione. Bisogna sbrogliare una questione di lavoro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it