Roma, falso allarme incendio a Termini: fuggi-fuggi dei passeggeri

Dopo l'intervento della polizia e dei vigili del fuoco, si è capito che probabilmente è stato dovuto al pulviscolo alzatosi dopo la frenata di un treno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Stazione Termini, ingresso alla metro
Stazione Termini, ingresso alla metro

ROMA  – Attimi di paura alla fermata della metro di Termini, nei tunnel che collegano la linea A alla B e sulle banchine. (Foto d’archivio)

Questa mattina verso le 9.30 è scattato l’allarme anti-incendio, che ha attivato gli aspiratori presenti sul soffitto della stazione.

Immediato il fuggi-fuggi dei passeggeri in transito e in attesa, che hanno lasciato velocemente e con apprensione la stazione uscendo dai tornelli.

Dopo l’intervento della polizia e dei vigili del fuoco, si è capito che si è trattato di un falso allarme probabilmente dovuto al pulviscolo alzatosi dopo la frenata di un treno della metropolitana che ha azionato il sistema di anti-incendio.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»