hamburger menu

Harry Styles torna con il nuovo album ‘Harry’s House’: la tracklist

Il cantante si esibirà questa sera con uno speciale concerto a New York, in cui eseguirà per la prima volta dal vivo i brani del disco

Harry Styles nuovo album harry's house

Photo credits: Ufficio stampa

ROMA – Dopo oltre due anni da ‘Fine Line’, Harry Styles è tornato con un nuovo album di inediti. È disponibile da oggi, venerdì 20 maggio, ‘Harry’s House’, il terzo progetto discografico del cantante. Il disco è stato anticipato dal singolo ‘As it was’ che, con oltre mezzo miliardo di strem, ha conquistato le vette delle classifiche mondiali, tra cui la top global di Spotify, di Apple Music e di Shazam, la prima posizione della classifica Hot100 di Billboard e l’Airplay radiofonico italiano ed europeo. 

LA TRACKLIST DI HARRY’S HOUSE

Tredici le tracce che compongono il nuovo album di Harry Styles, registrate in diverse location tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, dal 2020 al 2021. Il disco è stato scritto dal cantante stesso, insieme ai suoi collaboratori di lunga data Kid Harpoon, Tyler Johnson e Mitch Rowland.

1. “Music for a Sushi Restaurant”
2. “Late Night Talking”
3. “Grapejuice”
4. “As It Was”
5. “Daylight”
6. “Little Freak”
7. “Matilda”
8. “Cinema”
9. “Daydreaming”
10. “Keep Driving”
11. “Satellite”
12. “Boyfriends
13. “Love of My Life”.

IL CONCERTO A NEW YORK

Harry Styles sarà protagonista di uno speciale live show, ‘One night only in New York’, in programma alla UBS Arena di Belmont Park questa sera, venerdì 20 maggio. Per l’occasione, il cantante si esibirà per la prima volta con i brani contenuti in ‘Harry’s House’. Lo spettacolo è disponibile in streaming in esclusiva per gli abbonati Apple Music, a partire dalle 3:00 (ora italiana) di sabato 21 maggio. Sarà poi visibile anche il 22 maggio alle 18:00 e il 26 maggio alle 17:00. Questo il link-> https://music.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewMultiRoom?fcId=1622708138.

IL TOUR

Harry Styles si esibirà negli stadi e arene di tutto il mondo con il suo ‘Love on Tour’ a partire dall’11 giugno, con la prima data a Glasgow. Il cantante arriverà anche in Italia con due appuntamenti sold out previsti originariamente all’Unipol Arena di Bologna il 12 febbraio 2022 e al Pala Alpitour di Torino il 13 febbraio 2022 e riprogrammate, rispettivamente, il 25 luglio e il 26 luglio.

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-05-20T12:44:17+02:00