Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Roma, alle primarie Marino sostiene Caudo: “Ha la visione per migliorare la città”

GIOVANNI CAUDO
L'ex sindaco Marino appoggia il suo ex assessore e attuale presidente del III Municipio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Per essere sindaco di una città come Roma bisogna avere una visione, e quella di Giovanni Caudo è in grado di migliorare la vita dei romani e di tutti coloro che visiteranno la Capitale d’Italia“. Così l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, sulla sua pagina Facebook espirme il suo sostegno alla candidatura di Giovanni Caudo alle primarie del Partito Democratico per la scelta del prossimo canidato sindaco di Roma. Caudo, esponente civico del centrosinistra e attuale presidente del III municipio, è stato assessore alla Trasformazione Urbana del Comune di Roma nella giunta Marino dal 2013 al 2015.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»