Roma, Raggi: “Sto ricevendo richieste per la mia ricandidatura”

"Ora la mia attività molto concentrata fare del bene per la città. Al resto non faccio molto caso", ha detto la sindaca della Capitale
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Ricandidarmi? Ho visto che il tema è in corso e ho ricevuto tante richieste, ma in questo momento sono molto concentrata a dare risposte concrete”. Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, in diretta su Radio 24, in merito a una sua possibile ricandidatura nel 2021.

Ho letto della possibilità di un’apertura dentro il M5S, non nego che sto ricevendo delle richieste in tal senso ma ora la mia attività molto concentrata fare del bene per la città. Al resto non faccio molto caso, sono polemiche sterili che non appassionano i cittadini, soprattutto in questo momento”, aveva detto nei giorni scorsi.

Dopo l’esperimento accolto tiepidamente del ‘mandato zero‘, nel fine settimana i vertici del Movimento hanno aperto a un superamento del limite dei due mandati anche per i sindaci, con diversi esponenti del M5S che hanno rilanciato su una nuova candidatura di Virginia Raggi.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

20 Maggio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»