NEWS:

Scandalo alla London Clinic: un impiegato ha cercato di rubare la cartella clinica di Kate Middleton

L'ospedale ne rende nota dopo un'indagine interna avviata alla scoperta di quanto accaduto

Pubblicato:20-03-2024 17:03
Ultimo aggiornamento:20-03-2024 17:03
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nuovi problemi a Corte. Un impiegato della London Clinic – la clinica dove Kate Middleton è stata ricoverata a gennaio per l’intervento di chirurgia addominale programmato – ha tentato di trafugare la cartella clinica della principessa. L’ospedale ne rende nota dopo un’indagine interna avviata alla scoperta di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton fotografata per la prima volta dopo l’operazione all’addome

LEGGI ANCHE: La foto di Kate Middleton con i figli è “modificata”. E le agenzie la tolgono dagli archivi


Come riporta il Mirror il dipendente “è stato sorpreso mentre tentava di accedere alle sue cartelle cliniche“, con lo scopo di divulgare informazioni private. “Non c’è posto nel nostro ospedale– ha fatto sapere l’amministratore delegato della clinica, Al Russell, al Mirror- per coloro che tradiscono intenzionalmente la fiducia di un qualsiasi paziente o collega“. D’altronde, “chiunque lavori alla London Clinic è ben informato dei nostri doveri individuali, professionali, etici e legali riguardo la riservatezza dei pazienti”.

LEGGI ANCHE: “Felice e in salute”, Kate Middleton avvistata a fare la spesa con William

LEGGI ANCHE: Buckingham Palace: “Re Carlo ha un cancro”

LEGGI ANCHE: All’età di Re Carlo 7 uomini su 10 soffrono di ipertrofia prostatica benigna

“L’intero staff medico- ha aggiunto- è rimasto scioccato e sconvolto da tutte le accuse e feriti dal fatto che un collega fidato possa essere responsabile di tale violazione di fiducia ed etica“. La principessa, nel pieno del vortice di gossip sulle sue condizioni, ha scelto di non rivelare il motivo dell’operazione. Alla London Clinic, tra l’altro, è stato operato alla prostata anche Re Carlo III.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it