Coronavirus, il Santuario di San Francesco di Paola si illumina col tricolore

"Si spegnerà solo quando l'epidemia sarà totalmente debellata" dichiara il rettore del Santuario, padre Francesco Trebisonda
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

REGGIO CALABRIA – Il Santuario regionale San Francesco di Paola da giorni è illuminato con i colori del Tricolore italiano. Un messaggio di unita’ da parte dei Padri Minimi e della Città di Paola che vogliono condividere con tutti gli italiani la sofferenza e il dolore di questi giorni ma anche la speranza di rialzare il capo e di riaccendere presto i motori della normalità.
“Come comunità religiosa – dichiara il rettore del Santuario, padre Francesco Trebisonda – siamo vicini alle vittime del virus e ai loro familiari ma soprattutto vogliamo mettere nelle braccia di San Francesco di Paola tutti i sacerdoti spirati a Bergamo nei giorni scorsi. Il tricolore si spegnerà quando l’epidemia sarà totalmente debellata – conclude – e speriamo che questo accada presto”.
I Padri Minimi rivolgono un ringraziamento sentito ad Alessandro De Cesare e a Federico Scerra che hanno curato l’allestimento.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Coronavirus, l’Italia dei balconi prega

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

20 Marzo 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»