NEWS:

Coronavirus, il Santuario di San Francesco di Paola si illumina col tricolore

"Si spegnerà solo quando l'epidemia sarà totalmente debellata" dichiara il rettore del Santuario, padre Francesco Trebisonda

Pubblicato:20-03-2020 12:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:11
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

REGGIO CALABRIA – Il Santuario regionale San Francesco di Paola da giorni è illuminato con i colori del Tricolore italiano. Un messaggio di unita’ da parte dei Padri Minimi e della Città di Paola che vogliono condividere con tutti gli italiani la sofferenza e il dolore di questi giorni ma anche la speranza di rialzare il capo e di riaccendere presto i motori della normalità.
“Come comunità religiosa – dichiara il rettore del Santuario, padre Francesco Trebisonda – siamo vicini alle vittime del virus e ai loro familiari ma soprattutto vogliamo mettere nelle braccia di San Francesco di Paola tutti i sacerdoti spirati a Bergamo nei giorni scorsi. Il tricolore si spegnerà quando l’epidemia sarà totalmente debellata – conclude – e speriamo che questo accada presto”.
I Padri Minimi rivolgono un ringraziamento sentito ad Alessandro De Cesare e a Federico Scerra che hanno curato l’allestimento.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Coronavirus, l’Italia dei balconi prega


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it