NEWS:

Me Contro Te: “Siamo una coppia da favola nella vita e nel lavoro”

Luì e Sofì tornano sullo schermo con la seconda stagione de 'La famiglia reale', dal 20 dicembre su Prime Video

Pubblicato:19-12-2023 10:08
Ultimo aggiornamento:19-12-2023 10:08
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Cinque film (e altri in arrivo), una serie, tour nei palazzetti sold out e numeri da capogiro sui social. Quest’anno festeggiano 10 anni di carriera, da sempre accompagnata da successi. Una coppia da favola non sono nella carriera ma anche nella vita. “Litighiamo poco, più che altro ci confrontiamo o discutiamo sulle scelte creative. Ma crediamo che il nostro lavoro, raccontare storie e condividere questa avventura alimenti la favola nella nostra coppia“, hanno detto Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) all’agenzia Dire. Dopo la recente uscita del film ‘Vacanze in Transilvania’, i Me Contro Te tornano su Prime Video dal 20 dicembre con la seconda stagione de ‘La famiglia reale’.

L’INTERVISTA AI ME CONTRO TE

LA FAMIGLIA REALE 2, LA TRAMA

Dopo il viaggio, Sofì e Luì decidono di continuare la loro vacanza studio al castello e stare ancora un po’ con la regina e i suoi tre nipoti Divina, Emma e Tronaldo. Divina ora è diventata un’influencer: si scatta foto in continuazione per mostrare a tutti i suoi outfit, le aziende le mandano i prodotti da testare e provare ed ha un’assistente personale, Irene. Emma, invece, è sempre la stessa: disprezza tutto ciò che riguarda il mondo dei reali e si diverte solo quando si scatena con la sua batteria. Tronaldo, invece, appare poco al castello perché troppo preso dalle sue giocate a bocce o a scacchi con i suoi amici. Infine, Bruno e Cornelia continuano a prendersi cura del castello, hanno assunto un aiuto cuoco, Milo, un giovane che si scopre essere segretamente innamorato di Emma.

‘La famiglia reale 2’ è diretta da Gianluca Leuzzi e prodotta da Colorado Film Production, Warner Bros. Entertainment Italia e Me Contro Te, in collaborazione con Prime Video.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it