Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Boldrini a Scampia: “Condizione delle Vele sconcertante”. E agli abitanti: “Il vostro sogno si realizzerà”

"Finché sarò presidente della Camera potrete contare su di me", ha detto Boldrini ai residenti delle Vele
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – La condizione delle Vele di Scampia “è sconcertante e inquietante. C’è troppo degrado”. E’ questo il giudizio di Laura Boldrini, presidente della Camera, oggi in visita al quartiere dell’area Nord di Napoli accompagnata dal sindaco Luigi de Magistris.

“Questa è una città vivace – ha detto incontrando una famiglia alla Vela gialla – e questo popolo è capace di stupire“.

BOLDRINI A CITTADINI SCAMPIA: VOSTRO SOGNO SI REALIZZERÀ

“Ho visto i nuovi appartamenti a Scampia, sono bellissimi. Questo è il vostro desiderio, avete diritto di sognare e, con lo sforzo di tutti, il vostro sogno si realizzerà”. È il messaggio di Laura Boldrini, incontrando il comitato Vele di Scampia con il sindaco Luigi de Magistris.

“Finché sarò presidente della Camera potrete contare su di me – ha detto Boldrini ai residenti delle Vele -. Il tempo che passate nei comitati non è tempo perso. Non serve a niente restare a casa a guardare la tv”.

Il presidente della Camera ha aggiunto che è stata la politica “ad allontanarsi dalla gente e non viceversa. La politica diventi un messaggio che arriva alle persone, non c’è politica fuori da questo vostro slancio – ha sottolineato – e dall’utopia“.

Laura Boldrini nella cucina di una delle famiglie di Scampia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»