Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Non esibisce il Green Pass in Senato, Granato sospesa per 10 giorni

BIANCA LAURA GRANATO
L'obbligo della certificazione verde per Palazzo Madama è scattato il 15 ottobre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La legge (del Green pass) è uguale per tutti, anche per i Senatori. E così a Laura Granato di L’Alternativa C’è, rifiutatasi di esibire la certificazione verde all’entrata di Palazzo Madama, saranno interdetti per 10 giorni i lavori parlamentari. A comunicare la sanzione nei confronti della senatrice è stata la presidente del Senato, Elisabetta Casellati, aprendo l’Aula per l’informativa della ministra Luciana Lamorgese sui disordini a Roma dello scorso 9 ottobre. L’obbligo del Green Pass in Senato è entrato in vigore il 15 ottobre.

LEGGI ANCHE: Il ‘capo’ dei No Green Pass mostra il Green Pass per entrare alla Camera

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»