Tempo in miglioramento al Nord, variabilità al Centro Sud

La fine di agosto sarà caratterizzata da una vasta circolazione di alta pressione che insiste su gran parte dell'Europa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

caldoROMA  – Tempo in miglioramento sul settore settentrionale con fenomeni temporaleschi deboli su Liguria ed Emilia Romagna. Maggiore instabilità al Centro ove non si escludono locali temporali nelle ore pomeridiane su Umbria, Toscana orientale e Marche; più stabile e soleggiato sui settori tirrenici. Variabile al sud, alternanza tra nuvole e sole su tutte le regioni, maggiore apertura sulle isole maggiori. Previsto un generale miglioramento verso le ore serali. Temperature stabili o in lieve rialzo. La fine di agosto sarà caratterizzata da una vasta circolazione di alta pressione che insiste su gran parte dell’Europa: non sono  da escludersi l’ingresso di correnti atlantiche sulla nostra penisola negli ultimi giorni del mese. A cura del CentroMeteoItaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»