NEWS:

Amadeus ‘sfratta’ Gabriele Corsi dall’access prime time del Nove: su X il commento ironico del conduttore

Nello spazio preserale del Nove l'ormai ex conduttore Rai guiderà un programma

Pubblicato:19-04-2024 16:59
Ultimo aggiornamento:19-04-2024 16:59

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’ufficialità dell’arrivo di Amadeus al Nove, pone a Discovery nuovi cambiamenti. Il conduttore, ormai ex Rai, guiderà un programma di access prime time e due di prime time. Notizia che comporta quello che dai più è stato definito lo ‘sfratto’ di Gabriele Corsi, quest’ultimo ormai stabile nella fascia access prime time con “Deal With It – Stai al Gioco” e poi con “Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo“.

LEGGI ANCHE: Il ritorno a Milano con la famiglia dietro la scelta di Amadeus
LEGGI ANCHE: Amadeus e l’addio alla Rai, chi sono i possibili successori per Sanremo e Affari tuoi

Su X il conduttore ha commentato con la sua solita ironia e ha scritto: “Eppure mi sentivo benissimo”. Come cambierà l’organizzazione del Nove ancora non è dato saperlo, ma – come si legge su Il Corriere della Sera che ha intervistato Alessandro Araimo, amministratore delegato di Warner Bros. Discovery – Corsi rimarrà “un volto fondamentale, per lui prevediamo un suo spazio quotidiano in una fascia oraria pregiata oltre che programmi in prime time”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it