Carceri. Anche Valeria Golino agli Stati generali VIDEO

E' "una bellissima iniziativa che può solamente portare a decisioni sensate che servano a tutti, non solo a detenuti e polizia penitenziaria"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  –  Anche l’attrice Valeria Golino, che ha più volte interpretato personaggi legati al mondo della detenzione, ha dato, oggi, il suo contributo agli stati generali dell’esecuzione penale, in corso nell’auditorium della casa circondariale di Rebibbia. Quella di oggi è “una bellissima iniziativa che può solamente portare a decisioni sensate che servano a tutti, non solo a detenuti e polizia penitenziaria”, dichiara la Golino a margine del suo intervento, “perché il carcere siamo tutti noi”.

LEGGI ANCHE

Carceri. Il Garante Mellano: “Le priorità? lavoro e salute” VIDEO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»