Love Manifesto, tornano i Black Beat Movement VIDEO

Black Beat Movement è un collettivo di sei musicisti milanesi di nu funk, che mischia insieme urban noises, nu soul, d’n’b, rap e funk beats
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Black Beat Movement è un collettivo di sei musicisti milanesi di nu funk, che mischia insieme urban noises,  nu soul, d’n’b, rap e funk beats. Nel corso del 2012, anno in cui la band si è formata, hanno suonato in giro per tutta Italia, hanno registrato un EP, poi un album e altri concerti, arrivando alla considerevole quota di 150 concerti realizzati finora.

Ora ritornano con un nuovo album. La formula è la stessa. Attenzione ai beat, ma anche groove bestiali (ascolta A New Dawn o The Plot, con guest uno dei rapper newyorkesi di punta del momento, m1dedpreez, per credere), a suoni eleganti, jazzy, o ad arrangiamenti originali ed eleganti come quelli per archi di Goosebump. Musica urbana italiana in linea con i suoni internazionali più avant garde.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»