Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma-Lazio, è derby. Totti: “Per me emozione nuova”

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook commenta il derby della Capitale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

totti_derby

ROMA  – “Oggi proverò sicuramente un’emozione nuova, dopo tanti derby sul campo vivo il primo da un’altra prospettiva, diversa e affascinante”. Così l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, commenta il derby Roma-Lazio che alle 18 di oggi andrà in scena allo stadio Olimpico.

“Quello che non cambia- prosegue Totti- è l’amore per questi colori. Mi auguro che il derby di oggi sia una festa per lo sport, il mio sport, il più bello, quello che amo da sempre e che mai smetterò di amare!”.

LEGGI ANCHE

Derby Roma-Lazio, ecco il piano per la sicurezza

“Speravo che questo momento non arrivasse mai”: il discorso di Totti nel giorno dell’addio

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»