Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lega Valle d’Aosta chiede chiarezza su chi accompagna minori in ospedale senza green pass

sanità ospedale
La Lega valdostana è preoccupata per il divieto di accesso in ospedale per gli accompagnatori di minori sprovvisti di Green pass
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – Il divieto di accesso ai presidi ospedalieri per gli accompagnatori di minori sprovvisti di Green pass preoccupa la Lega Vda che ne chiede conto al Governo regionale con un’interrogazione a risposta immediata depositata e ammessa all’ordine del giorno del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, convocato mercoledì e giovedì, 20 e 21 ottobre. Con questa integrazione, l’ordine del giorno dell’adunanza arriva a 47 argomenti totali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»