Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Raggi a Palazzo Chigi: “Non ci sono criticità sul salario accessorio”/ VD

Incontro con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

@AntonioFraioliROMA – “È stato un incontro molto positivo, non sono state rilevate criticita’ sulla soluzione proposta dal Comune di Roma sul salario accessorio“. Cosi’ il sindaco di Roma, Virginia Raggi, al termine di un incontro a palazzo Chigi con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti.

“Dobbiamo fare ancora un ulteriore passaggio presso gli organi competenti per quanto riguarda il salario accessorio, ma fino adesso abbiamo avuto una buona interlocuzione e stiamo procedendo- ha aggiunto- La soluzione che stiamo proponendo e’ quella di effettuare il pagamento utilizzando un meccanismo che ci viene concesso visto che siamo riusciti a fare delle economie di gestione”.


“SARÀ RIATTIVATO TAVOLO SUL PIANO DI RIENTRO”

“Abbiamo parlato del piano di riequilibrio. Sara’ presto riattivato il tavolo interistituzionale. C’e’ un clima di collaborazione”.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»