NEWS:

Temptation Island Winter, Filippo Bisciglia torna alla conduzione: tutto quello che sappiamo

Secondo quanto anticipato da Mediaset alla presentazione dei palinsesti, l'edizione invernale dovrebbe andare in onda a inizio 2024

Pubblicato:18-09-2023 12:21
Ultimo aggiornamento:18-09-2023 12:21
Autore:

Filippo Bisciglia temptation island winter
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo i numerosi rumors che si sono susseguiti nelle ultime settimane, Filippo Bisciglia rompe il silenzio e conferma che sarà lui al timone di Temptation Island Winter. Con un post su Instagram, il conduttore ha ringraziato Mediaset e Maria De Filippi, lasciando anche intendere che potrebbero esserci alcune novità riguardo l’edizione invernale.

TEMPTATION ISLAND WINTER

Al momento, tutto ciò che riguarda Temptation Island Winter è ancora blindatissimo. Come spiegato dallo stesso Filippo in un video su Instagram, anche il nome del programma potrebbe non essere questo. Ma come si svolgerà? Dove si svolgerà? E per quanto riguarda il pinnettu e il falò? Alcuni elementi caratteristici del programma potrebbero subire un cambiamento: “Ragazzi, sono tutte cose che scopriremo avanti“, spiega Bisciglia. “Intanto io immagino… ci vediamo presto!”.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Mirko sui social dichiara il suo amore per Greta: è pioggia di insulti


Secondo quanto anticipato dai palinsesti Mediaset, il programma dovrebbe andare in onda all’inizio del 2024, sempre in prima serata su Canale 5. L’edizione invernale potrebbe prendere il posto del Grande Fratello, che dovrebbe concludersi proprio a gennaio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy